Allontanati dalla polizia di Como dalla discoteca perché ubriachi, due diciottenni svizzeri spaccano tutto
Una volta fuori dal locale però i due hanno iniziato ad inveire contro gli addetti alla sicurezza scaraventando la loro rabbia nei confronti dei due gazebi e dell’ombrellone posti all’entrata: denunciati

La Polizia di Stato di Como, nella notte tra sabato e domenica, ha denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e ubriachezza molesta, due 18enni residenti in Svizzera, il primo di origini italiane e l’altro di origini spagnole, entrambi incensurati. Verso le tre della notte tra sabato e domenica, due volanti sono state inviate all’entrata della discoteca di via S. Abbondio a Como in quanto era stata segnalata tramite il 112 NUE, la presenza dei due 18enni che in stato di alterazione alcolica, stavano danneggiando i due gazebo e un ombrellone. Da quanto emerso, i due giovani, già all’interno del locale, in evidente stato di alterazione, erano stati allontanati dal personale perché infastidivano gli altri avventori.
Una volta fuori dal locale però i due hanno iniziato ad inveire contro gli addetti alla sicurezza scaraventando la loro rabbia nei confronti dei due gazebi e dell’ombrellone posti all’entrata della discoteca. Gli agenti una volta arrivati sul posto, con non poca fatica, sono riusciti nonostante la reazione violenta dei due, fatta di spintoni pugni e calci, ad assicurarli in auto e a trasferirli in Questura. Raccolta la denuncia della proprietà del locale, i due svizzeri, entrambi residenti nel Luganese, sono stati denunciati in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e ubriachezza molesta. Le loro posizioni saranno al vaglio degli uomini della Divisione di Polizia Anticrimine che produrranno una dettagliata relazione per le sanzioni amministrative più adeguate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.