Il “Gruppo Braulins per il Friuli” 25 anni dopo
Iniziativa dei gruppi impegnati a seguito del terremoto del 76
"Il Friuli ringrazia di cuore e non dimentica", è questo il riassunto di quanto le popolazioni colpite dal terremoto del 1976 provano ancora oggi nei confronti di quanti si prodigarono per dare soccorso alle popolazioni colpite dal sisma. la partenza è prevista alle 13 da Albizzate, in piazza IV Novembre, con arrivo a Braulins previsto per le 19.30, cui segui5rà una cena con gli amici e una serata musicale a cura della Balcon Band e di altri gruppi locali. Per il pernottamento è consigliato l’uso del sacco a pelo. Domenica 23 settembre ritrovo in piazza a Braulins con celebrazione eucaristica e, alle 11.30, cerimonia commemorativa organizzata dall’amministrazione comunale di Trasaghis in ricordo del 25° dal terremoto per rinnovare la solidarietà e l’amicizia. Alle 12.30 sempre di domenica è previsto il pranzo. Alle 15.00 una visita a Gemona e alle 16.30 partenza per Varese. Il rientro è previsto per le 22.20. La sola spesa da sostenere consiste nel viaggio in pullman per il quale si chiede £50.000 per adulti e 25.000 per ragazzi. Per iscriversi: |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.