Armati di pistola rapinano trenta milioni
Rapina all'agenzia ippica di via Gaeta
Hanno atteso che chiudesse il locale. L’hanno aspettata al buio accanto alla sua automobile e , quando lei stava per salire a bordo, sono sbucati fuori e l’hanno minacciata con una pistola. È accaduto la scorsa notte, intorno a mezzanotte, a Busto Arsizio. Vittima, la titolare dell’agenzia di scommesse ippiche di via Gaeta.
La donna, di 46 anni, è stata costretta a riaprire l’agenzia e ad accompagnare i malviventi nell’ufficio dove ha aperto la cassaforte consegnando l’incasso della serata : circa 30 milioni di lire.
In base alla testimonianza della derubata, i due malviventi, che hanno agito a volto scoperto, erano stranieri.
Della vicenda si sta occupando il commissariato di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.