Sconosciuto rapina la farmacia comunale

Il giovane ha agito armato di un taglierino

La farmacia comunale di Luvinate è stata rapinata questo pomeriggio da uno sconosciuto armato di taglierino. Pochi i particolari emersi fino a questo momento e fulminea l’azione messa in atto dalla sconosciuto.

Il fatto è avvenuto attorno alle 16: il bandito, un ragazzo alto circa 1 metro e 70, con vestiti scuri e la faccia parzialmente coperta da una sciarpa ha fatto irruzione nella farmacia e mostrando il piccolo coltello si è fatto consegnare l’incasso (poche centinaia di migliaia di lire); il giovane è poi scappato a piedi ma non è escluso che nelle vicinanze un complice lo stesse aspettando su una moto o su un’auto.

L’aggressore è stato cercato per tutta la zona ma fino a questo momento senza risultato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.