Tragico scontro: perdono la vita tre giovanissimi
L'incidente è avvenuto attorno alle 18 sulla provinciale 57 all'altezza dello svincolo della A8 a Gazzada
Un terribile incidente stradale è avvenuto attorno alle 18 di domenica 20 novembre sulla strada provinciale 57, all’altezza dello svincolo autostradale della A8.
Nelle due auto coinvolte nello scontro frontale, causato forse da un sorpasso azzardato, c’erano sette persone.
Gli occupanti di una delle due vetture, padre e figlio, hanno riportato solo ferite non gravi, mentre per i passeggeri della seconda vettura il bilancio è drammatico, soprattutto per l’età delle vittime. Nello scontro hanno perso la vita Andrea Imperiale, di 17 anni di Buguggiate, Agostino Caristo, 19 anni di Capolago; Mirko Porcu 24 anni di Azzate.
Nell’incidente, e sulla stessa auto, sono rimasti feriti altri due giovani, riportando lesioni gravissime agli organi interni e alle vertebre. M.P. di Brunello, 30 anni è in condizioni gravissime all’ospedale di Legnano ed E.L. 18 anni di Buguggiate è stata trasportata a Varese in condizioni disperate, nella mattina di lunedì risulta ancora in prognosi riservata.
Sul posto sono state fatte convergere dal 118 cinque ambulanze e un’auto medica, oltre ad una pattuglia della Polizia stradale. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del fuoco dal momento che alcuni dei passeggeri erano rimasti incastrati nei rottami delle auto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.