Caronnese, buon successo in Coppa Italia

I rossoblu battono 2-1 la Pro Sesto e passano il turno contro un avversario di tutto rispetto

La Caronnese passa a pieni voti il primo test importante della stagione a sette giorni dall’inizio del campionato. I rossoblu si sono imposti 2-1 contro la Pro Sesto di mister Fiorenzo Roncari passando così il turno di Coppa Italia di serie D. 
In gol per la squadra di Marco Zaffaroni sono andati Guidetti (nella foto) al 29’ del primo tempo e nella ripresa ha raddoppiato al 17’ Caverzasi. Inutile nel finale, al 40’, la rete del bomber della Pro Spampatti, che ha chiuso la gara sul risultato di 2-1. 
Ora la Caronnese si concentrerà sul campionato, che vedrà i rossoblu esordire domenica 7 settembre ad Asti. 
 
CARONNESE – PRO SESTO 2-1 (1-0)
Marcatori: al 29′ pt Guidetti (C), al 17′ st Caverzasi (C), al 40’ st Spampatti (PS)
CARONNESE (4-4-2): Del Frate, Testini, Lanini (34′ st Manta), Baldan, Caverzasi, Rudi, Tanas, Guidetti, Moretti, Sansonetti (14′ st Corno), Giudici L. (29′ st Martino).A disposizione: Mercuri, De Spa, Galli, Sposito, Trionfo, Oddo. All. Zaffaroni
PRO SESTO (3-5-1-1): Pansera, Fronda, Lanzi, Baresi, Capelloni, Gritti, Chessa (37’st Erba), Dolcetti (1′ st Giordano), Cernigoi, Spampatti, Fumagalli (1′ st Scavo). A disposizione: Houehou, Fiori,Martino, Marzorati, Paris, Castagna. All. Roncari. 
Arbitro: sig. Miele di Torino (Beltramo e Beltramini).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.