Schiacciato in un macchinario, paura per un operaio
Incidente sul lavoro nella serata di martedì quando un uomo è rimasto schiacciato in una fabbrica in via Bonicalza. Le sue condizioni non risultano gravi
Si è temuto il peggio quando, intorno alle 21 di martedì 26 agosto, un operaio è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro (immagine di repertorio). L’uomo, di 43 anni, era al lavoro in una ditta di via Bonicalza a Cassano Magnago quando è rimasto schiacchiato da un macchinario.
Subito sono scattati i soccorsi: dalla centrale del 112 sono state inviate sul luogo dell’incidente un’ambulanza e un’automedica in codice rosso mentre sono stati allertati anche i Carabinieri. Dopo le prime cure sul posto le condizioni dell’uomo sono sembrate fortunatamente meno gravi del previsto ma è stato comunque trasferito, in codice verde, in ospedale a Busto Arsizio per ulteriori accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.