Robin Williams è morto

La notizia ha sconvolto tutti: gli amici attori ma anche i fan di tutto il mondo. Migliaia i messaggi di cordoglio. Soffriva di depressione e da tempo lottava contro la dipendenza dall'alcol

 «Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico, e il mondo ha perso uno dei suoi più amati artisti e uno dei suoi più belli esseri umani. Sono completamente distrutta. A nome della famiglia di Robin, chiediamo che venga rispettata la privacy in questo momento di profondo dolore. È nostra speranza che l’attenzione non si concentri sulla morte di Robin ma sugli innumerevoli momenti di gioia e sulle molte risate che lui ha provocato in milioni di persone.» E’ questa la dichiarazione rilasciata dalla moglie di Robin Williams, la graphic designer Susan Schneider che l’attore aveva spostato nell’ottobre del 2011. 

La notizia della sua morte ha sconvolto tutti, i colleghi ma anche la gente comune. Migliaia di messaggi di cordoglio da tutto il mondo. L’attore che aveva, 63 anni, è stato trovato morto suicida, secondo le prime informazioni che dovranno però essere confermate dall’autopsia, nella sua abitazione di Tiburon, in California.
Da tempo soffriva di una grave depressione e lo scorso luglio era andato in un centro del Minnesota per disintossicarsi dall’alcol, non era neppure la prima volta.

Galleria fotografica

Robin Williams: la sua straordinaria carriera 4 di 13

IL PALINSESTO STRAORDINARIO DELLE TV

Digitale
h 14: Flubber su Rai 2
h 15 : Jumanji su Italia 1
h. 16.10 Jack su Rai Movie
h 21 : Hook – Capitan Uncino su Canale 5
h 23:20: Patch Adams su Canale 5

Satellite
Sky Cinema 1
"Vita da camper", ore 16.55
"Hook – Capitan Uncino", ore 18.40
"L’uomo bicentenario", ore 21.10
"Jakob il bugiardo", ore 23.25



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Robin Williams: la sua straordinaria carriera 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.