Sfila il nuovo Varese. Ovazione per mister Bettinelli
Davanti a oltre mille tifosi i biancorossi hanno sfilato raccogliendo gli applausi dei cuori biancorossi. Ovazioni per il capitano Neto Pereira, per il ds Ambrosetti e per il tecnico

Due ali di bambini biancorossi hanno scortato l’entrata in campo dei protagonisti della prossima stagione, iniziando dallo staff, passando poi per tutti i giocatori in rosa. Le ovazioni sono arrivate nel finale, con l’entrata in scena prima del capitano Neto Pereira, poi per il direttore sportivo Lele Ambrosetti e infine – e qui il pubblico ha davvero alzato i decibell – per l’allenatore Stefano Bettinelli, accolto da una vera e propria ovazione. Il tecnico varesino ha voluto salutare tutti i tifosi: «Non ho salvato io il Varese l’anno scorso, ma lo abbiamo fatto tutti assieme. Per me è un sogno che si rinnova ogni giorno quando entro qui allo stadio. Noi siamo il Varese Calcio e questo è già qualcosa di speciale».
Anche il capitano Neto ha ringraziato a suo modo la tribuna piena di cuori biancorossi: «L’augurio per questa stagione è di fare un campionato importante tenendo alto il nome di Varese».
In conclusione è arrivato anche il saluto dell’assessore regionale allo sport Antonio Rossi: «Quando si inizia una nuova stagione ci deve essere sempre un grande entusiasmo e devo dire che questa sera qui al “Franco Ossola” vedo lo spirito giusto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.