Tris di acquisti per la Pro Patria

Presi Arati e Panizzi dalla Reggiana e il portiere Perilli dal Sassuolo

Dopo l’annuncio del proseguimento della sua avventura alla guida della Pro Patria, il patron dei tigrotti Pietro Vavassori consegna a mister Lulù Oliveira i primi tre giocatori della nuova era. Si tratta di due elementi provenienti dalla Reggiana (guarda caso…) e di un giovane scuola Sassuolo. I due che arrivano da Reggio Emilia (dove sono andati a finire ben 11 elementi della passata stagione biancoblu) sono Matteo Arati, classe 1990, centrocampista, cresciuto nella Reggiana, con qualche presenza in Prima Divisione e l’ultimo scorcio di stagione trascorso a Bassano in Seconda Divisione con 9 presenze all’attivo; l’altro è una giovane promessa, Erik Panizzi, già seguito dalla maggior parte delle squadre di rango italiane ed europee: classe 1994, centrocampista, cresciuto nella Reggiana e dato in prestito senza grande fortuna prima alla Spal e poi al Real Vicenza. Per il ruolo di portiere, ecco il giovanissimo ma promettente Simone Perilli, classe 1995, arrivato dal Sassuolo dove ha giocato da titolare l’ultima stagione di campionato Primavera.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.