Attese 4mila persone per l’assemblea dei testimoni Geova
L'appuntamento è a Leinì, in provincia di Torino, dal 25 al 27 luglio. Anche in provincia di Varese è iniziata la consegna degli inviti
"Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!" è il tema del congresso annuale dei Testimoni di Geova che si terrà a Leinì, in provincia di Torino, dal 25 al 27 luglio presso la Sala delle assemblee in via Giacomo Leopardi 17. «Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio» dichiara il portavoce del congresso Emanuele Spertini. I Testimoni di Geova sono già impegnati nella consegna degli inviti per assistere al congresso a tutti gli abitanti della provincia di Varese. L’ingresso sarà totalmente gratuito in quanto finanziato tramite donazioni. È stimato che a Leinì parteciperanno circa 4.000 persone.
Per altre informazioni è possibile consultare il sito internet www.jw.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.