La settimana inizia con la pioggia
Poche le speranza di lasciare a casa l'ombrello sia lunedì che martedì. Poi qualche temporaneo miglioramento
Forse anche gli amanti della pioggia (o i non amanti del caldo) a questo punto vorrebbero qualche raggio di sole. Anche più di qualche raggio, verrebbe da dire. Insomma, il tempo passa e l’estate come siamo abituati a conoscerla non si vede.
E la settimana che inizia non smentisce l’andamento degli ultimi giorni. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino lunedì 7 luglio il cielo sarà da molto nuvoloso a coperto. Inizialmente i rovesci saranno isolati e deboli sulla Lombardia nord-ovest, poi su tutta la regione e nella notte i fenomeni saranno più intensi con temporali. Le temperature sono date in calo.
Martedì 8 luglio il cielo sarà molto nuvoloso o coperto al mattino e nel primo pomeriggio ci saranno rovesci e temporali su tutta la regione. Grazie al vento da nord da martedì sera ci saranno però ampie schiarite che porteranno a un mercoledì generalmente soleggiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.