“Anche Io”, tutta la festa in un sito

E' online il sito dedicato ad "Anche Io", la festa di VareseNews che torna per la sua decima edizione il 29, 30 e 31 agosto. Con un work in progress vi aggiorneremo sul nostro programma

E’ online il sito dedicato ad "Anche Io", la festa di VareseNews che torna per la sua decima edizione il 29, 30 e 31 agosto all’Area Feste della Schiranna.
Tre giorni di festa dove si potranno trovare incontri, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, concerti e tanto altro.
Con un work in progress vi aggiorneremo di tutto il nostro programma, andandolo a scoprirne un pezzo per volta. Come ogni anno, il programma sarà indirizzato a tutte le fasce d’età, coinvolgendo i piccolissimi e gli adulti, senza dimenticare i ragazzi. 

La sezione protagonisti sarà il luogo dove potrete trovare tutti coloro che, in un modo o nell’altro, partecipano alla festa con spettacoli, idee, incontri o con il loro aiuto, per realizzazione tre giorni di eventi in cui i veri protagonisti siete tutti voi. Ogni volta che un nuovo protagonista entrerà a far parte della festa, lo potrete conoscere tramite il nostro sito. Personaggi dello spettacolo, delle istituzioni ma anche giovani cantanti e organizzazioni, buongustai, sportivi, volontari, associazioni e tutti coloro che hanno voglia di partecipare alla decima edizione di una festa da vivere. 

Navigando sul sito potete scoprire anche il Concorso di Instagram. Partecipare è facilissimo: pubblicare una foto su Instagram associata agli hashtag #141tour #varesenews
#ilnomedeltuopaese (es. #varese). Le 139 più belle faranno parte di una mostra che vi porterete a casa. Mentre per la finalista c’è in palio un weekend per due persone. 

Il sito è visibile anche da smartphone e tablet: quindi potete navigare tranquillamente da dove siete più comodi. E se vi viene voglia di essere parte della festa, come volontari, potete  mandare la vostra candidatura a redazione@varesenews.it. I modi per darci una mano sono tanti. E se, sbirciando, sul nostro sito vi vengono idee da proporci non vi resta che scriverci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.