Spacca e cercare di rubare furgone, arrestato in via Como

Processato per direttissima, un tunisino è stato bloccato nella notte

Nelle prime ore della notte del 26 giugno, la Polizia di Stato, ha tratto in arresto un tunisino per il reato di tentato furto aggravato. La segnalazione è stata data da un cittadino testimone del tentato furto di un furgoncino in via Como a Varese, il quale è stato allertato dal rumore di vetri infranti e dall’allarme del mezzo. Gli agenti intervenuti, hanno fermato un uomo corrispondente alla descrizione fornita, mentre cercava di allontanarsi dal luogo dell’accaduto, in evidente stato di agitazione e di ebbrezza alcolica Nelle vicinanze sono state, inoltre, trovate due autovetture che presentavano gli stessi segni di danneggiamento del furgoncino. Essendo privo di documenti, l’uomo è stato accompagnato in Questura per accertamenti e quindi identificato come tunisino di 32 anni senza fissa dimora con precedenti penali quali furto aggravato, danneggiamento, spaccio di stupefacenti, immigrazione clandestina e violenza a P.U. L’uomo ha dichiarato di essere l’autore anche dei tre tentativi di furto. Il tunisino è stato quindi arrestato per il reato di tentato furto aggravato. Processato per direttissima, ha patteggiato un anno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.