È varesina la nuova fiamma dell’azzurro Candreva
Elena Ossola, nata nel 1983 e diplomata al Liceo Scientifico di Varese, secondo il mondo del gossip è la nuova fidanzata del centrocampista della Lazio e della Nazionale
Una ragazza varesina alla ribalta del gossip Nazionale. Elena Ossola, 31 anni ad agosto, modella e attrice italiana, secondo il mondo gossipparo è la nuova fidanzata di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della Nazionale. Alta 1 e 74, misure 91 – 60 – 89, taglia 40, occhi azzurri e capelli biondi, avrebbe stregato il calciatore azzurro, conosciuto a Roma negli scorsi mesi.
GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA
La ragazza, nata e cresciuta a Varese dove ha frequentato il Liceo Scientifico, nel 2003 ha partecipato a Miss Italia classificandosi fra le prime 12. Ha lavorato con Carlo Conti su Rai 1 ed è comparsa in varie pubblicità e in alcune Fiction ed in due film. Nell’ultimo anno ha lavorato alla trasmissione di Roma Uno “Goal di Notte”, dove si è occupata di calcio. Adesso la ribalta per l’amore con Candreva, uno dei migliori nella prima uscita della Nazionale italiana ai Mondiali in Brasile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.