Le nuove rotonde “low cost” e gli incidenti

Un’auto ha abbattuto uno dei cartelli installati che delimitano le nuove rotonde “economiche" della città ed è rimasta incastrata sopra un blocco di cemento.

Saranno economiche e pratiche ma forse, sul lato della sicurezza, qualcosa in più si potrebbe fare. Stiamo parlando delle nuove rotonde di Busto Arsizio realizzate con vernice, qualche bidone in plastica e cartelli stradali che hanno trasformato numerosi incroci in città. Ma non tutti si sono abituati a queste innovazioni e questa foto della nuova rotatoria della zona tre ponti pubblicata sulla pagina facebook di "sei di Busto Arsizio se" mostra che le criticità permangono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.