Una serata spiritual per sostenere il “dottor Sorriso onlus”
Domenica 15 giugno al Teatro Condominio di Gallarate si esibirà la Bassano Bluespiritual Band, una serata fra gospel, blues, pop, rock e musica classica. Il ricavato verrà devoluto ai clown Dottor Sorriso
Oltre 60 coristi accompagnati da 14 musicisti della Bassano Bluespiritual Band (BBB) si esibiranno domenica 15 giugno, alle ore 20.30, al Teatro Condominio di Gallarate, per aiutare i bambini a non sentirsi in ospedale.
Tutto il ricavato della serata, infatti, verrà devoluto alle visite dei clown nel reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, della Dottor Sorriso Onlus, la fondazione, nata nel 1995, con la missione di rendere maggiormente serena la degenza dei bambini in ospedale, attraverso la pratica della clownterapia.
La BBB non è un semplice coro gospel. Con i suoi 160 concerti, infatti, il suo repertorio si è particolarmente arricchito, includendo anche blues, rock, pop e musica classica.
I biglietti d’ingresso, al costo di 15€ per gli adulti e 10€ per i bambini fino ai 12 anni, possono essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro Condominio tutti i venerdì dalle 15 alle 19 o tutti i sabati dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 e presso la Libreria Carù negli orari del negozio. Inoltre è possibile prenotarli scrivendo a info@dottorsorriso.it o telefonando allo 02 93796488.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.