Il Villaggio dei Mondiali è in piazza Manzoni

Trenta giorni dedicati al calcio: l'iniziativa è promossa dall'Area Turismo ed Eventi e il Dicastero Sport della cittadina ticinese

Piazza Manzoni a Lugano diventerà per 30 giorni il centro della passione calcistica: migliaia di persone potranno seguire la propria squadra condividendo i momenti più emozionanti della FIFA World Cup 2014. L’Area Turismo ed Eventi e il Dicastero Sport allestiranno, infatti, un grande Villaggio dei Mondiali che per un mese animerà le serate di cittadini e turisti. Al suo interno saranno presenti un maxi schermo ledwall da 30 m2 su cui verranno trasmesse le partite, diversi bar e punti ristoro, bancarelle e un palco per concerti e animazioni. L’intera area sarà coperta da un grande gazebo aperto sui lati che permetterà di godersi tutte le partite anche in caso di cattivo tempo.
La realizzazione dell’intero progetto è stata possibile grazie al contributo di privati che hanno partecipato alle spese dell’allestimento tramite l’affitto degli spazi destinati alla ristorazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.