Meno barriere architettoniche alla piscina comunale

Il piano per facilitare gli accessi all'impianto saranno presentati sabato prossimo. Le opere consistono in un nuovo accesso diretto agli spogliatoi per disabili e atleti

Meno barriere architettoniche alla piscina comunale di via Miola. Sabato 14 giugno alle ore 11, alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, verranno presentati al pubblico e alla stampa alcuni interventi realizzati da Saronno Servizi per ridurre le barriere architettoniche nella Piscina Comunale.
Le opere consistono in un nuovo accesso diretto agli spogliatoi per disabili e atleti da via Parini che abbrevia considerevolmente il percorso interno all’impianto ed evita l’utilizzo delle rampe di accesso, una più funzionale organizzazione degli spogliatoi maschili e femminili per disabili, delle maniglie di sostegno e sedili a ribalta per rendere più sicuro l’utilizzo delle docce, il rifacimento della pavimentazione della doccia disabili per un miglior deflusso dell’acqua di scarico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.