Spara al rivale in amore: arrestato

La vittima è ricoverata nel reparto di ortopedia dell'ospedale Sant'Antonio a causa delle ferite riportate alle gambe

Sparatoria a Gallarate, forse si è trattato di una vendetta per questioni amorose. La vittima, Filippo Ciccirella, è stato portato in ospedale da conoscenti nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 maggio (per la precisione alle 00.30 di sabato 31): è ora ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale cittadino: i proiettili lo hanno raggiunto al ginocchio, non è in pericolo di vita.
A premere il grilletto, secondo i primi elementi raccolti, sarebbe stato Salvatore Marchese, che attualmente si trova in carcere sulla base degli indizi raccolti.  I dettagli della vicenda sono ancora da svelare, sul caso sta lavorando la Squadra Mobile di Varese: sembra, però, che Marchese avesse avuto una relazione con l’attuale compagna della vittima. I due si erano lasciati ma le immagini postate sui social network della nuova storia di lei lo avrebbero accecato. Così, la scorsa notte, ha messo in atto il suo piano di vendetta e, dopo aver cercare il rivale, gli ha sparato ripetutamente. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.