Raccolta fondi per rendere più accessibile la piscina comunale

Iniziativa il programma la sera del 17 ottobre all'ex Bocciodromo con il concerto dell'orchestra Compagnia della Torre. Il ricavato per un nuovo ingresso alla struttura

Un nuovo progetto per facilitare i disabili nello sport. A integrazione del percorso di rimozione delle barriere architettoniche per i disabili avviato di recente da Saronno Servizi SSD nella piscina comunale e concretizzatosi sinora con la realizzazione di un ingresso dedicato direttamente da piano terra negli spogliatoi,  di un nuovo piano doccia, nuovi sostegni e sedili a ribalta nelle docce e migliore organizzazione degli spogliatoi, intendiamo ora acquistare un sollevatore che consenta ai disabili motori un migliore e sicuro accesso in vasca. 
A sostegno di questa iniziativa il Comune promuove la serata di musica e raccolta fondi del 17 ottobre con l’orchestra  Compagnia della Torre al Centro Polifunzionale Comunale ExBo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.