Festa d’autunno per la scuola materna
Domenica 26 ottobre pranzo insieme e castagnata nel pomeriggio
Festa d’autunno per la scuola materna Ippolita Bianchi Gori a Jerago con Orago: domenica 26 ottobre sono in programma un pranzo comunitario e la castagnata nel pomeriggio. Chi fosse interessato al pranzo (risotti e polenta in diverse varietà) può contattare la scuola fino a giovedì 23 ottobre per prenotare i posti, nel pomeriggio si continua con la castagnata e con il banco gastronomico per raccogliere fondi. Presente anche un truccabimbi e animazione per i più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.