Va sul palco, buona la prima. Tutto pronto per la seconda serata
Grande partecipazione alla prima serata del concorso per band emergenti organizzata da Notturno Giovani che si è tenuta il 18 ottobre. Sabato 25 la seconda
Si è svolta sabato 18 ottobre la prima serata di Va sul palco, il concorso per band emergenti organizzato da Notturno Giovani e arrivata alla sua ottava edizione. Un appuntamento che ha coinvolto moltissimi ragazzi e ragazze e che ha visto più di tre ore di musica alle Cantine Copuf di Via De Cristoforis. Il prossimo appuntamento è per sabato 25 ottobre quando si esibiranno i Pop James di Novara, i Mezzania di Bologna e i Barack di Bodio Lomnago (Varese).
Ecco le interviste fatte dai ragazzi che partecipano al progetto Notturno Giovani alle band e pubblicate sul loro canale Youtube.
Qui la recensione della serata a cura di Fabio Marano e pubblicata sul sito dell’Informagiovani Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.