Chiuso nella notte del 10 novembre lo svincolo di Lomazzo
sull'A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di pavimentazione, si renderà necessario chiudere al traffico i rami di ingresso e uscita dello svincolo di Lomazzo Nord: stop dalle 22 di lunedì 10 alle 5 di martedì 11
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Como-Chiasso, per lavori di pavimentazione, si renderà necessario chiudere al traffico i rami di ingresso e uscita dello svincolo di Lomazzo Nord, in entrambe le direzioni, dalle 22 di lunedì 10 alle 5 di martedì 11 novembre.
Pertanto al traffico da e per Milano si consiglia in alternativa lo svincolo di Lomazzo Sud; al traffico da e per Como/Dogana Svizzera si consiglia in alternativa la stazione di Fino Mornasco.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di
Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.