E Kathleen Kennedy cavalcò a Mustonate
La figlia di Bob Kennedy, presidentessa della Fondazione dedicata a suo padre, appena atterrata a Malpensa ha fatto sellare un cavallo. E si è addentrata tra le campagne varesine
E’ scesa dall’aereo a Malpensa poco prima delle otto, ha fatto sellare un cavallo e si è addentrata tra le campagne varesine fino a poco prima delle dieci, in tempo per mettersi in ordine e affrontare puntualmente l’incontro con le classi del liceo scientifico Ferraris per lei organizzato.
Questo è stato il primo impatto di Kathleen, figlia primogenita di Bob Kennedy, presidentessa della Fondazione dedicata a suo padre e dedicata alla battaglia per i diritti umani, con Varese, che ha ospitato nel Borgo di Mustonate la splendida mostra fotografica Freedom Fighters, dopo le tappe di Firenze e Milano. «Cavalcare è stato un grande piacere, io andavo quasi tutte le mattine a cavallo con papà» è stato il primo commento di Kathleen Kennedy, a cui ha aggiunto: «Sono orgogliosa di essere arrivata qui e ringrazio Francesco Montano Aletti (consigliere di amministrazione della fondazione e possessore di alcune delle storiche foto, ndr) per questo evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.