Va sul palco, verso la finalissima

Si terrà il 20 dicembre la serata finale del concorso per band emergenti. Sabato 29 novembre invece, si è tenuta l'esibizione di tre band

The Slap di Gorla Monore, Vugly di Rho, i Pashmak di Milano in scena per la quarta serata di Va sul palco, il concorso musicale per band emergenti che si è tenuto sabato 29 novembre alle Cantine Coopuf.

Galleria fotografica

Va sul palco, la quarta serata 4 di 19

Le foto della serata (di Alessandra della redazione di Notturno Giovani) – Guarda la galleria fotografica 

Il prossimo appuntamento è per il 20 dicembre quando, in Via De Cristoforis, si terrà la finalissima del concorso e verranno assegnati i premi. 

Eccolo l’elenco dei premi: 

PREMIO GIURIA GIOVANI: realizzazione di un videoclip e minitour.
GIURIA POPOLARE: composta dal pubblico presente alle serate, al quale verrà fornito un tagliandino per la votazione ad inizio della serata e fino a metà circa dell’esibizione del primo gruppo in gara.
PREMIO GIURIA POPOLARE: 250 euro da utilizzare in un negozio di strumenti musicali.
Menzione “Muzi Kult”: verrà assegnata dagli organizzatori alla band con la maggiore attitudine al Social, inteso sia come social network che come “sociale” (per tematiche e percorso). La band vincitrice di questa menzione avrà uno spazio nella rivista Muzi Kult 
Menzione “101% Rugby Varese”: verrà assegnata da alcuni esponenti dell’associazione Rugby Varese che individuerà la band che reputerà più adatta ad esibirsi all’edizione 2015 della Festa del Rugby Varese http://www.festarugbyvarese.it/
 
Va sul palco è un’iniziativa di "Notturno Giovani".

Tutti gli articoli di Va sul palco 2014

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Va sul palco, la quarta serata 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.