Infarto durante il concerto, muore Mango
Il malore ha colpito il cantante mentre si esibiva a Policoro, in provincia di Matera. Inutili i soccorsi
Giuseppe Mango, in arte conosciuto come Mango, è morto ieri sera, stroncato da un infarto, durante un concerto al “Pala Ercole” di Policoro, in provincia di Matera. L’artista, che aveva appena compiuto 60 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma per lui non c’era già più nulla da fare. Il malore, a quanto si apprende da "la Stampa" ha colpito Mango mentre stava cantando “Oro”, uno dei suoi brani più famosi, che era diventato anche la colonna sonora di uno spot pubblicitario altrettanto noto al grande pubblico.
Mango era nato il 6 novembre 1954 a Lagonegro (Potenza). Nel 1985 aveva ottenuto il premio della critica al Festival di Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.