Festa di Natale alla Fonderia delle Arti

Domenica 14 dicembre dalle 10 alle 18,30 laboratori natalizi per bambini, mercatino del libro usato e dell'artigianato

Domenica 14 dicembre (dalle 10 alle 18,30) è in programma alla Fonderia delle Arti di Malnate – nella nuova sede al Castello del Parco I Maggio – una festa di Natale che durerà tutto il giorno.
Una giornata tutta dedicata al Natale con mercatino del libro usato e dell’artigianato, laboratori natalizi per bambini, una favola animata e una dolce merenda per tutti.

A partire dalle 10 mercatino del libro e dell’artigianato.
Alle 11 il laboratorio di Lucy Arte che insegnerà a realizzare la casetta di Babbo Natale.
Alle 15 con Mamma FaTata i bambini impareranno a creare delle candele per illuminare i giorni di festa.
Alle 16 laboratorio di Carlotta e Alice per realizzare le decorazioni per l’albero di Natale e la casa con materiali riciclati.
Alle 17 Paola Parodini racconterà una bella fiaba animata e alle 17,30 merenda con torte, dolci, cioccolata calda e vin brulè.

Il mercatino del libro usato (che si aprirà sabato 13, dalle 15) e dell’artigianato proseguiranno fino al 20 dicembre negli orari di apertura dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.