Modena e il Natale nella settimana della Unendo Yamamay

Libere da impegni al mercoledì, le farfalle hanno più tempo per pensare alla prossima avversaria e per dedicarsi alle attività collaterali promosse dal club

Dopo la bella vittoria su Piacenza, tornano oggi al lavoro le ragazze della Unendo Yamamay per preparare la 10a giornata del Campionato di Serie A1 femminile. Marcon e compagne saranno impegnate domenica prossima (21 dicembre) sul taraflex del PalaPanini di Modena, campo della Liu-Jo, con inizio alle ore 18. Per le farfalle sono previste  nel corso della settimana due sedute di pesi e cinque sessioni tecniche.


Ma nel programma di questi giorni non c’è solo il volley: mercoledì 17, tra le 17 e le 19,30, le giocatrici biancorosse brinderanno insieme a tutto il settore giovanile nell’arena principale del Palayamamay (ingresso libero da via Maderna) e a seguire (ore 20:30), prenderanno parte alla festa organizzata dagli Amici delle Farfalle. Giovedì mattina invece la UYBA farà visita al reparto pediatrico dell’Ospedale di Busto Arsizio per donare un pensiero ai bambini ricoverati. Sabato mattina invece, dopo l’allenamento, partenza alla volta di Modena.
Per la trasferta gli Amici delle Farfalle organizzeranno due pullman con partenza dal Palayamamay dove saranno messi a disposizione parcheggi all’interno dei cancelli, visto che durante l’ultima trasferta alcune vetture hanno subito atti vandalici. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il 345/0125913, il 339/3860706 oppure scrivere a trasferte@amicidellefarfalle.it.  

GUARDA le fotogallery di Busto-Piacenza
Foto R. Blanco / Foto R. Gernetti  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.