Festività natalizie, uffici aperti ma ad orario ridotto
Il 24 e il 31 dicembre gli uffici comunali saranno aperti al pubblico solo al mattino
Si informa la cittadinanza che per dare la possibilità ai dipendenti di poter fruire di alcune ore in occasione delle vigilie di Natale e del primo dell’anno, e nel contempo per non privare i cittadini di un adeguato servizio, l’Amministrazione Comunale ha deciso di anticipare il rientro pomeridiano dei dipendenti (e di conseguenza l’apertura al pubblico degli uffici) del mercoledì al lunedì.
Tale provvedimento è relativo sia alla vigilia di Natale, mercoledì 24 dicembre, sia a mercoledì 31 dicembre: gli uffici saranno aperti nei pomeriggi del 22 e del 29 e chiusi nelle ore pomeridiane del 24 e del 31.
Anche l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Messi Notificatori verrà modificato come segue: lunedì 22 e 29 dicembre apertura dalle 11.00 alle 13.45 e dalle 15.00 alle 16.00; mercoledì 24 e 31 dicembre apertura dalle 11.00 alle 13.45. Si comunica inoltre che il giorno sabato 27 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico (fatta salva la garanzia dei servizi essenziali) e che il servizio di rilascio degli abbonamenti del bike sharing sarà sospeso nei giorni 29, 30 e 31 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.