Il dna del delitto Colombo, mistero fitto
Oggi l'incidente probatorio non ha dato risultati definitivi, l'inchiesta prosegue
Risultati non definitivi dall’incidente probatorio che si è tenuto oggi in tribunale sull’omicidio di Roberto Colombo, l’uomo di Casalzuigno trovato cadavere in un bosco nel novembre 2013. La relazione del perito si è tenuta a porte chiuse, davanti al gip, ma secondo gli avvocati difensori, Paolo Bossi e Marco Lacchin, che difendono l’uomo accusato di avere ucciso Colombo, Emiliano Cerutti, le perizie non hanno dato un riscontro univoco e dunque si andrebbe verso un processo indiziario. In casa dell’uomo arrestato non sono state trovate tracce del dna della vittima e nemmeno la perizia mercelogica su corde e altri oggetti trovati in corrispondenza del cadavere avrebbe dato risultati genetici precisi. Rimane tuttavia il mistero di una cinghia di nylon rinvenuta con tracce di profili genetici sconosciuti. L’inchiesta prosegue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.