La Pro Patria vuole chiudere al meglio il 2014

I tigrotti ospiteranno sabato 20 dicembre (fischio d'inizio alle ore 15) il Venezia. Mister Tosi cerca i primi punti sulla panchina della Pro

Ultima giornata del 2014 per il campionato di Lega Pro, con la Pro Patria che cercherà di sfruttare al meglio il turno casalingo per concludere l’anno solare con un risultato positivo. Sabato 20 dicembre (fischio d’inizio alle ore 15) allo “Speroni” arriverà un avversario ostico: il Venezia di Michele Serena.
 
Mister Marco Tosi dovrà ridare fiducia alla squadra dopo la brutta sconfitta di lunedì sera rimediata a Cremona, in cui la Pro è apparsa troppo timida. Mancheranno per squalifica Guglielmotti e Ulizio, Baclet e Graham si rivedranno solo nel 2015, mentre sono da valutare le condizioni di Botturi e Bovi, per Arati invece permane sempre il punto di domanda per sapere se ha risolto i dissidi con la società.  Ancora incerta la formazione anti-Venezia, ma il modulo 4-2-3-1 dovrebbe essere confermato, con Candido, Giorno e D’Errico alle spalle di capitan Serafini. 
 
Il Venezia, dopo un inizio stentato, è passato dalla guida di Alessandro Dal Canto al veneziano doc Michele Serena, che però ha avuto fortune alterne, ottenendo in otto giornate quattro vittorie e quattro sconfitte. Il modulo degli arancioneroverdi dovrebbe essere un 4-3-1-2 con l’estro di Greco alle spalle delle due punte Raimondi e Magnaghi. Da valutare con maggiore intenzione la situazione societaria: il patron russo Korablin sembra essere in difficoltà e per la prima volta nella propria gestione, il Venezia pagherà con un punto di penalizzazione per non aver saldato in tempo tutti gli stipendi ai tesserati.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.