Investito dal treno, muore un 36enne
Un incidente in corrispondenza della ferrovia a Canegrate sta causando ritardi fino a 60 minuti per i convogli diretti in entrambe le direzioni
Un incidente in corrispondenza della ferrovia a Canegrate ha causato ritardi per i convogli diretti in entrambe le direzioni. Un uomo di 36 anni è stato investito intorno alle 8.55, di mercoledì 31 dicembre. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica per soccorrere l’uomo che è morto a seguito delle ferite riportate.
Il treno coinvolto è di Trenitalia, in transito dalla stazione di Canegrate, e i 60 passeggeri a bordo sono stati fatti salire su un regionale che ha proseguito la corsa. Il binario è stato chiuso ma altri sono in funzione dalle 9.35 e garantiscono, seppur a singhiozzo, il traffico. Alle 12.15 la circolazione è ripresa regolarmente.
Trenord ha comunicato che al momento sono possibili ritardi stimati fino a circa 60 minuti per le conseguenze di un necessario intervento delle autorità e dei soccorsi sanitari nella stazione di Canegrate a seguito di un investimento di persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.