Chiusura di campagna elettorale: gli eventi dei candidati
Feste in piazza, spettacoli di cabaret e incontri politici: le iniziative degli aspiranti sindaci prima del voto di domenica 25 maggio
Ormai siamo agli sgoccioli: domenica 25 maggio si vota dalle 7 alle 23 per scegliere il nuovo sindaco ed eleggere il nuovo Consiglio comunale a Cardano al Campo. Ecco gli eventi finali con cui i candidati e le liste hanno deciso di chiudere la loro campagna elettorale (aggiorniamo questo articolo con le segnalazioni di eventi che ci vengono inviate).
Cardano Rinasce, candidato sindaco Giacomo Iametti: mercoledì 21 maggio dalle ore 17 alle ore 22 in piazza Sant’Anastasio. «Attrazioni per tutti, gelato per i bambini, apertivo».
Cardano Vive, candidato sindaco Angelo Bellora: venerdì 23 maggio alle ore 17,30 aperitivo con i Candidati in Piazza Mazzini, alle ore 21,00 al Circolo Quarto Stato incontro con Giuliano Pisapia, sindaco di Milano e Alessandro Alfieri, consigliere e segretario regionale del Partito Democratico.
Cardanoincomune, candidato sindaco Laura Clerici: venerdì 23 maggio alle ore 21 in piazza Mazzini spettacolo di Max Pieroboni di Colorado.
Movimento Italia Nazione, candidato sindaco Fabio Zanin: venerdì 23 maggio con un gazebo in piazza S.Anastasio dalle ore 08.30 alle ore 17
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.