Tutto il mondo a Parigi contro il terrore
Ha partecipato più di un milione di persone. Accanto al presidente francese Hollande c'erano 45 capi di Stato, tra cui l'israeliano Netanyau e il palestinese Abu Mazen, Abdallah II di Giordania e la Regina Rania
Tutto il mondo a Parigi contro il terrore. Più di un milione di persone ha partecipato alla marcia per la Repubblica. Accanto al presidente francese Hollande c’erano 45 capi di Stato, tra cui l’israeliano Netanyau e il palestinese Abu Mazen, Abdallah II di Giordania e la Regina Rania.
Per vedere il live #vareseconparigi CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.