Arriva a Milano la fiera degli Stili di Vita
Tradizione e innovazione del settore "lifestyle" saranno a disposizione di compratori internazionali dal 17 al 20 gennaio 2015. Molte le proposte di HOMI che guarda con anticipo a Expo 2015
Dopo il successo delle precedenti edizioni italiane e il positivo debutto in Russia, torna a Milano, negli spazi di RhoFiera dal 17 al 20 gennaio 2015, Homi, il Salone degli Stili di Vita. La manifestazione fieristica, che come ogni prodotto di qualità cresce velocemente, ha lo scopo di rappresentare e valorizzare l’eccellenza del saper fare italiano, coniugando tradizione ed essenza innovativa.
Dal benessere quotidiano alla cura della persona, dai complementi di arredo ai gioielli, dai tessuti per la casa agli oggetti da lavoro, il percorso fluido e dinamico presenterà 10 satelliti in grado di definire il negozio del domani, ampliando le occasioni di business grazie all’incontro tra espositori e compratori. Oltre alle aree espositive della mostra, tra le quali Living Habits, Gift & Events, Kid Style, Hobby & work, Home Wellness, Fashion & Jewels, Concept Lab, Garden & Outdoor, Home Textiles e Fragrances & Personal Care, è previsto un evento collaterale presso la Triennale di Milano dal 15 al 22 gennaio dove, nello spazio TIM4EXPO, sarà allestita un’area tecnologica che metterà in scena una rappresentanza di prodotti delle aziende espositrici di HOMI per evidenziare i nuovi trend e i nuovi stili di vita.
Guardando a Expo2015, Homi ha pensato a "Homisphere", una nuova modalità espositiva dove il tema di quest’anno,"Il colore nella natura del cibo", proporrà scenografie, ambientazioni ed esposizioni di prodotti che assorbono il mondo della tavola, insieme alla trasformazione del cibo e delle sue modalità di condivisione e consumo.
Grazie alla creazione di sinergie con i più importanti rappresentanti italiani dell’industria, SMI Sistema Moda Italia, Federlegno Arredo Eventi, Anima e ICE, che rendono possibile il successo di ogni edizione, HOMI, ormai ambasciatore di stili di vita, sarà, a New York da maggio 2015, in contemporanea con ICFF (International Contemporary Furniture Fair).
L’ingresso alla fiera è riservato agli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento. Per qualsiasi informazione: http://www.homimilano.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.