A Gavirate ore di attesa per l’arrivo di Greta
Telecamere e antenne fuori dalla casa di via Amendola. La zia, in mattinata: “Sono ancora a Roma”
«So che sono ancora a Roma e che arriveranno in giornata in auto. Non ho sentito nessuno e quindi non posso dirvi altro». Attorno alle 10 è la zia di Greta Ramelli, la cooperante italiana rapita in Siria e rilasciata giovedì scorso a dare le poche e scarne notizie sul ritorno della nipote nella sua casa di via Amendola a Gavirate.
Dal mattino di ieri, venerdì 16 un inconsueto via vai di persone si alterna fuori dalla villetta ad un piano al civico uno: sono i tanti curiosi che passano con le auto e a piedi, e i molti cronisti delle testate nazionali e in alcuni casi delle agenzie di stampa internazionali che vogliono documentare l’arrivo a casa della giovane e dei suoi parenti. In tarda mattinata sul posto è arrivato anche il sindaco di Gavirate Silvana Alberio.
Fuori dal bar Milano, lungo la strada statale che porta a Laveno, campeggia ancora, da ieri, lo striscione con una colomba disegnata fra le parole: “Ben tornata a casa”.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.