Lainate-Chiasso: chiusure notturne nel tratto tra Como centro e Brogeda

Lo fa sapere in una nota Autostrade per l'Italia

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A9 Lainate-Como Chiasso, dalle ore 22 di martedì 27 alle ore 05 di mercoledì 28 gennaio, sarà chiuso il tratto tra Como Centro e Lago di Como verso la
Svizzera per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla viabilità ordinaria, percorrendo la S.P.n.17 fino a Ponte Chiasso.
Con lo stesso orario sarà chiusa anche l’entrata di Como Centro per Milano, in questo caso si consiglia la stazione di Fino Mornasco.
La notte successiva di mercoledì 28 gennaio, sempre dalle ore 22 alle ore 05, sarà chiuso il tratto Pontechiasso-Como Centro verso Milano.
L’itinerario alternativo consigliato è la S.P.n.17.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di
Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.