Presto un gruppo di soccorso cinofilo
Lo stanno organizzando all’Sos: si cercano volontari per intraprendere un percorso formativo
L’Sos dei laghi di Travedona Monate sta cercando persone interessate alla creazione di un gruppo di soccorso cinofilo.
Si cercano persone che abbiano un cane e la volontà di intraprendere tale percorso.
“Il progetto – dicono gli organizzatori – è rivolto a tutti gli amanti dei cani, se hai del tempo da dedicare e vuoi fare del volontariato ecco una nuova avventura che la Sos Dei Laghi vuol provare a far diventare realtà. Il progetto è impegnativo, pertanto si richiede la massima serietà”.
Trovate tutte le informazioni nel volantino.
Per chi volesse ulteriori informazioni sul progetto contatti l’Istruttore Cinofilo Enci Debora Tollardo al numero di Cellulare 333/6415776 oppure via e-mail debora.tollardo@sosdeilaghi.it Se non avete ancora il cane, ma volete prenderne uno in un prossimo futuro contattateci lo stesso.
Debora ha anche la possibilità di indicarvi dove poter adottare un soggetto idoneo o a chi rivolgersi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.