Apre lo sportello comunale a San Macario
Inaugurato lo spazio nella piazza della frazione samaratese
È aperto da oggi, lunedì 9 febbraio, il nuovo Ufficio Comunale Decentrato di San Macario di Samarate. Annunciato già a fine 2014, è stato inaugurato domenica e offre servizi nei settori Tributi, Polizia Locale e Demografici. «Era nel nostro programma elettorale e conferma un’attenzione in più al cittadino» dice il sindaco Leonardo Tarantino. «Una delocalizzazione a costo zero in un immobile già di nostra proprietà per rendere i servizi comunali più vicini al Cittadino offrendoli in un luogo centrale della frazione e facilmente accessibile».
«Pur capendo che è stata fatta a ridosso delle elezioni, il mio rammarico è che non c’era nessuno dell’opposizione» sottolinea polemicamente Eliseo Sanfelice, consigliere comunale indipendente di minoranza. «È un giusto riconoscimento che anche le frazioni debbano essere valorizzate e riconosciute».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.