Più di settemila visitatori per “Passatempi e Passioni”
Buon successo per la fiere dell'hobbistica che si è tenuta il 6,7 e 8 febbraio a Malpensa Fiere durante il fine settimana

Sono stati più di 7.000 i visitatori di questa ultima edizione di ‘Passatempi e Passioni’ che si è tenuta il 6, 7 e 8 febbraio a Malpensa Fiere, in un weekend caratterizzato da neve e freddo che non hanno scoraggiato le appassionate del diy (do it yourself).
Lo staff di Passatempi e Passioni ringrazia tutti gli operatori, le Associazioni e le Creative che hanno dato prova, come sempre, di grande professionalità, dando vita ad un evento che è una vera e propria full immersion nell’hobbistica in “rosa”. Tre giornate ricche di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale: cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, bijou, cartonaggio, scrapbooking, découpage, biedermeier, country e altro ancora. Per gli appassionati e curiosi dunque, arrivederci alla prossima edizione, Passatempi e Passioni’tornerà a Malpensa Fiere dal 13 al 15 novembre 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.