“Un sorriso per il Ponte” torna per far sorridere i bambini

Domenica 18 maggio a Besozzo Superiore, nell'area comunale e nel parco adiacente. Dalle 10.30 alle 18.30 clown, sbandieratori, raccontastorie, giocolieri, artisti di circo e di strada, ballerini e tanti altri personaggi

"Un sorriso per il Ponte" torna, per la gioia dei bambini, in edizione straordinaria primaverile. La più grande ludoteca all’aperto, tanto attesa dai bambini, si terrà domenica 18 maggio a Besozzo Superiore, nell’area comunale e nel parco adiacente.
Dalle 10.30 alle 18.30 clown, sbandieratori, raccontastorie, giocolieri, artisti di circo e di strada, ballerini e tanti altri personaggi animeranno le vie del borgo con intrattenimenti e spettacoli adatti a grandi e picicni.
Non mancheranno i gonfiabili, il truccabimbi, le bolle giganti e decine di laboratori creativi, dove i bambini potranno realizzare tanti oggetti colorati, creare giochi e composizioni sperimentando l’utilizzo di materiali diversi e di riciclo.
Per rendere ancora più divertente la festa, tanti piccoli animali a quattro zampe faranno sfoggio delle loro capacità di ubbidienza.
Per pranzo e merenda, sarà possibile gustare, oltre al classico panino con la salamella, anche delle succulente costine alla brace oppure del fritto misto.
L’iniziativa è stata possibile grazie all’Amministrazione Comunale, alla Pro Loco, ai commercianti di Besozzo, alle tantissime organizzazioni che hanno aderito con entusiasmo e ai numerosissimi volontari. Diversi sponsor hanno permesso poi di coprire i costi, garantendo così che il ricavato della manifestazione possa essere interamente devoluto al Ponte del Sorriso, per sostenere l’acquisto di attrezzature necessarie all’ospedale materno infantile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.