“Amici della musica” in concerto al Melo
L'appuntamento è per domenica 18 maggio, alle 15, alla Sala Dragoni dove verranno presentati brani dall’opera “Bohème” di Giacomo Puccini
Domenica 18 maggio, alle 15, alla Sala Dragoni dell’Università del Melo di Gallarate (VA), in via Magenta 3, si conclude la stagione di concerti a cura del Club “Amici della Musica”. In questa occasione verranno presentati brani dall’opera “Bohème” di Giacomo Puccini. Dal 1987 il Club “Amici della Musica” promuove con successo concerti di musica lirica ed operistica con l’esibizione di noti cantanti di fama internazionale e giovani promesse italiane. Il prossimo appuntamento è per il nuovo anno accademico dell’Università del Melo a ottobre 2014. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.