Ipertensione: controlli gratuiti in piazza S. Maria del Castello
In occasione ella Giornata mondiale contro l'ipertensione, l'equipe dell'Istituto italiano di Telemedicina effettuerà la misurazione della pressione e distribuirà materiale informativo sui rischi
In occasione ella Giornata mondiale contro l’ipertensione, sabato 17 maggio a Besnate in Piazza S. Maria del Castello, sarà presente una postazione organizzata dal team di operatori sanitari dell’Istituto Italiano di Telemedicina. Oltre a effettuare la misurazione della pressione, sarà possibile ritirare del materiale informativo e divulgativo sui rischi causati dalle cattive abitudini e su un corretto stile di vita, e ricevere indicazioni importanti su come effettuare in modo corretto la rilevazione della pressione a casa propria. In ogni postazione verrà effettuato un sondaggio: domande legate ai rischi della patologia, per coinvolgere i cittadini nella conoscenza di questa patologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.