Festa della donna tra benessere e natura (e con lo sconto)
Si chiama "Porta un'amica" la formula che ti permette di avere uno sconto sulle proposte dell'Albergo Bucaneve, l'accogliente chalet di montagna con centro benessere e ristorante che presenta diverse proposte in occasione dell'8 marzo
Un’occasione per trascorrere momenti di relax e assaporare la magia di un weekend slow in montagna, nell’incanto di paesaggi innevati. Per la festa della donna, ritrova la tua naturale bellezza presso l’Albergo Bucaneve, un accogliente chalet di montagna situato a Bielmonte accanto alle piste da sci, cuore dell’Oasi Zegna, area montana protetta dove praticare sport e escursionismo a poco piu’ di un’ora d’auto da Milano e Varese.
In coppia o con le amiche, regalati degli esclusivi trattamenti di benessere che per le lettrici di VareseNews diventano ancora più convenienti. Basta scaricare il coupon che trovate cliccando qui, per aderire all’offerta “Porta un’amica” e avere il 10% di sconto su tutte le proposte.
Volete saperne di più?
Immaginate uno spazio caldo e accogliente dove rigenerarsi con l’estetica naturale, con tecniche antiche ma pur sempre attuali per mantenere la bellezza attraverso il benessere. E’ il Wellness Center all’interno dell’ Albergo Bucaneve con le sue proposte di massaggi rilassanti, bagni di fieno e altri servizi dedicati al benessere del corpo e della mente. Momenti di magia per un fine settimana fatto di “coccole” e buon cibo, immersi nel fascino della natura incontaminata. Sono diverse le proposte benessere, scaricate il coupon che trovate qui per scoprirle nel dettaglio.
Per la festa della donna inoltre, Andrea chef dell’Alberto Bucaneve, propone un menù speciale per cena con: terrina di verdure con spuma di zucchine, Risotto timo ed erbette,fagottino di sfoglia con dadolata di verdure e crema di zucca, torta di mele fatta in casa con crema inglese. Vini in abbinamento. La cena è al costo di 35 euro. Per un benessere completo ad un prezzo vantaggioso, due le proposte di soggiorno per il fine settimana. La prima prevede 1 pernottamento, 1cena con vini in abbinamento, prima colazione e percorco wellness di 90 minuti al costo di 100 euro.
Nella seconda si puo’ aggiungere anche uno 1 ski pass, al costo di 125 euro. Ti ricordiamo inoltre che domenica 8 marzo potrai approfittare di un’ora di sci gratuita in collettiva e assaporare sulle piste, tra una discesa e un’altra una gustosa torta mimosa.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Albergo Bucaneve all’indirizzo mail bucaneve@oasizegna.com o visitando il sito www.bucaneve.eu. Il numero di telefono è +39015/744184. L’Oasi Zegna si trova a pochi chilometri da Biella.
Il sito dell’Oasi Zegna / Facebook dell’Oasi Zegna
Clicca qui per scoprire come raggiungerla
LA STORIA DELL’OASI: “Arte, natura ed eleganza: alla scoperta dell’Oasi Zegna”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.