Ufficiale l’esonero di Dionigi
Il Varese ha comunicato il divorzio con il tecnico e il ritorno in panchina di mister Bettinelli
L’ufficializzazione dell’esonero di Davide Dionigi dall’incarico di allenatore del Varese è arrivato poco prima di mezzogiorno di quest’oggi, lunedì 9 marzo. La sua esperienza in biancorosso è durata esattamente una settimana: insediatosi lunedì scorso alla vigilia della partita di Cittadella, il tecnico è stato silurato dopo due gare entrambe perse. Al suo posto, come è trapelato fin da ieri, torna Stefano Bettinelli, ultima speranza per provare ad agguantare una salvezza sempre più difficile.
Qui il comunicato ufficiale della società:
«A.S. Varese 1910 comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Dionigi. Al tecnico e al proprio staff, il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio per una carriera professionale di successo».
«La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Stefano Bettinelli e al suo staff. Mister Bettinelli, impegnato a Coverciano per la cerimonia d’assegnazione della “panchina d’oro e d’argento”, dirigerà il suo primo allenamento domani alle ore 10:30 allo stadio. La seduta di oggi, lunedì 9 marzo, prevista alle ore 15:00 allo stadio, sarà diretta dal vice allenatore Oliviero Di Stefano. A mister Bettinelli, un caloroso bentornato, con l’augurio di ripetere l’indimenticabile impresa della scorsa stagione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.