Ncd e Udc presentano i candidati alle europee
Serata con Paolo Valentini, Massimiliano Salini, Guido Podestà e altri candidati alle prossime elezioni europee per i due partiti che si presentano con un'unica lista in seno al Ppe. Presente anche Raffaele Cattaneo
Nuovo Centro Destra e Udc insieme per il Partito Popolare Europeo. La presentazione dei candidati della lista alle prossime elezioni europee è avvenuta ieri sera, martedì, al Museo del Tessile davanti ad una cinquantina di attivisti bustocchi che hanno ascoltato i programmi elettorali. Alla serata hanno preso parte Guido Podestà, Paolo Valentini, Daniela Colombo, Cristina Stancari, Massimiliano Salini. Ad introdurre i candidati ci ha pensato Gianfranco Bottini seguito dal presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo. Settimana prossima saranno in provincia Gaetano Quagliariello e il ministro Maurizio Lupi per tirare la volata finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.