Vinili anni ’70 e disco music, gli appuntamenti al Twiggy
Venerdì 3 aprile è con DJ Brega. Il giorno dopo è con Dj Minelli, collezionista di dischi in vinile mentre il sabato sera è con Dj Matteo Candiani
Gli appuntamenti del Twiggy Cafè di Via De Cristoforis, questa settimana iniziano venerdì 3 aprile con TrashMilano con DJ Brega (ore 21:30, ingresso libero) con i vinili più caldi e demenziali. Il giorno dopo, sabato 4 aprile, è Dj Minelli, collezionista di dischi in vinile, nella sua scaletta analogica si possono trovare brani blues, funky, prog e rock (ore 21,30, ingresso libero).
Il 5 aprile è con la serata “Twiggy ’70” e Dj Matteo Candiani. Una serata all’insegna del suono ballabile degli anni ’70. La disco music, il funk, il glam rock sono i principali ingrendienti della formula esplosiva di Twiggy 70. Alla consolle Matteo Candiani, appassionato e cultore della musica anni ’60 e ’70, ex dj di Radio Lupo Solitario e di Radio Rock’n’Roll di Milano (ore 21,30, ingresso libero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.