Botte, minacce e rapine a moglie e figlio. Arrestato

L'uomo andava avanti da anni a rendere insopportabile la vita ai famigliari: spillava loro soldi per comprare droga e li minacciava di morte. Dopo lunghe indagini sono scattate le manette

arresto evasione gallarate carabinieri febbraio 2014 (per gallerie fotografiche)

Maltrattava moglie e figlio e spillava loro continuamente somme di denaro per drogarsi. I carabinieri della compagnia di Gallarate hanno arrestato un 49enne, tossicodipendente, accusato di aver sottoposto moglie e figlio a continui maltrattamenti in famiglia. In più, non contento, con minacce e comportamenti violenti, ha obbligato i famigliari a dargli continuamente delle somme di denaro. Nel 2013 la situazione ha raggiunto l’apice e la signora, che viveva ormai in penose condizioni di vita, alla vista delle lesioni riportate dal figlio, ha deciso di iniziare a denunciare tutto quanto subìto precedentemente. A botte e rapine, si sono aggiunte anche le minacce di morte. Nella giornata di ieri, venerdì 3 aprile, sono scattate le manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.