Musiche dei cartoons e revival, il divertimento è all’Arlecchino
L'appuntamento con la serata "Mondo Trash" è per sabato 11 aprile al locale di Via Papa Innocenzo 37
Serata all’insegna del divertimento all’Arlecchino di Vedano Olona. Sabato 11 aprile sarà di scena “Mondo Trash”, l’evento che ha come protagonista la musica dei Cartoons e il revival degli anni ‘70, ’80 e ’90. Sul palco i “Fantabuggy”, band varesina che presenterà tutte le sigle degli anime più famosi degli anni ’80 e ’90 in chiave rock; l’aftershow è affidato a Dj Merda. Già conosciuto come Carlo Birra, lottatore di wrestling (Lega TCW), con parrucca e occhialoni farà rivivere tutta quella musica anni ‘70, ’80 e ’90 che mai vi aspettereste di risentire. Apertura della serata con gli F-Theory, alternative rock band della provincia di Varese. Per questo evento è più che consigliato il vestito a tema. Quale tema? Quello che più vi piace.
Ingresso libero. Per informazioni: info@larlecchino.it – info@madboys.it. L’Arlecchino è in Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.